Back to news

12 March 2020

INSIEME CE LA FAREMO!

Cari amici, stiamo vivendo una situazione delicata per via del Coronavirus, che sta mettendo a dura prova la nostra comunità, ma siamo sicuri che con il giusto impegno da parte di tutti e supportati dalle persone competenti e preposte a gestire questa emergenza, ne usciremo più forti di prima.
Come sapete, a seguito delle restrizioni divulgate dal governo, la nostra azienda è inclusa nelle attività primarie che resteranno aperte.
Vogliamo rassicurarvi sul fatto che abbiamo preso e stiamo prendendo le precauzioni dovute per proseguire il nostro lavoro salvaguardando la salute anche di tutti i nostri lavoratori, così da permettere il rifornimento dei prodotti ai negozi, in modo che voi non restiate senza alimenti. Siamo consapevoli della difficoltà del momento, ma siamo altrettanto sicuri che il nostro lavoro sia necessario per permettervi di superare questa situazione nel migliore dei modi. Detto questo, ci associamo alle direttive del governo per quanto riguarda il vostro approvvigionamento, che sia fatto in sicurezza e con i tempi e modi consentiti. Da parte nostra continueremo l’attività affinchè non rimaniate senza prodotti.
Ci stringiamo in un forte abbraccio per stare vicini a tutti voi, supereremo tutto, ne siamo certi.

Our site uses cookies. By continuing to browse this website without changing the settings of the browser, you agree to our use of cookies. Learn more by reading our Privacy policy