Torna alle news

03 novembre 2015

VINCITORI CONCORSO "MIGLIORE VETRINA CLIPPER"

Qualche settimana fa si è concluso il concorso, per i nostri clienti, “Migliore vetrina CLIPPER”.

È stata un’iniziativa che ha riscosso un grande successo, dove abbiamo premiato il miglior allestimento della vetrina o spazio espositivo del punto vendita dei prodotti Clipper, attraverso la selezione delle fotografie che i clienti ci hanno inviato.

Non è stato facile scegliere tra le tante e belle foto ricevute, ma siamo lieti di condividere insieme a voi i 3 vincitori del concorso:

Farmacia Santissima Annunziata (Parma)
L’Origine (Rovereto)
Naturacrè (Fermigliano)

Per vedere le fotografie premiate clicca qui

CONOSCIAMO MEGLIO I 3 VINCITORI

FARMACIA SANTISSIMA ANNUNZIATA

È attiva a Parma da diversi anni, grazie a un team composto da 8 dottoresse e 3 collaboratori. Qualche anno fa aumentato il suo interesse verso i prodotti alimentari biologici e la conseguente ricerca di alimenti rispettosi nei confronti dell’ambiente e della salute. Per questo motivo ha scelto di proporre La Finestra sul Cielo ai propri clienti, con prodotti di qualità e attenti al benessere delle persone.
La Farmacia Santissima Annunziata ha partecipato con entusiasmo all’iniziativa “Miglior vetrina Clipper”, allestendo un grande spazio in vetrina, rallegrato da due pannelli colorati e adornato da altrettanti manichini che simulano una pausa per il tè, intorno ad un tavolo ricco di diverse confezioni di tè fiori e materiale di comunicazione, tra cui il cartello della vetrina della linea Clipper.

L'ORIGINE

La sua storia inizia a Trento nel 1980 con una delle prime realtà di prodotti biologici in Trentino. Nel 2003 l’apertura di una nuova sede a Rovereto in cui, oltre ai titolari, lavorano quattro persone, con lo scopo di offrire al consumatore un prodotto più sano, nel rispetto della natura, dell’uomo e dell’ambiente.
La Finestra sul Cielo è stata scelta come partner per la qualità e l’ampio assortimento dei prodotti macrobiotici. La “Miglior vetrina Clipper” è stato un modo per valorizzare un prodotto di ottima qualità.
A questa iniziativa, L’Origine, ha dato grande visibilità, addobbando la colonna centrale del negozio, che richiama la struttura dell’albero del tè. L’impatto cromatico dei pack esposti e il posizionamento dell’intera gamma su più scaffali sono valorizzati dalle foglie e dai fiori.

NATURACRÈ

Alice, la titolare del punto vendita, è da sempre interessata all’alimentazione biologica. Per passione e per cultura. Per lei biologico significa mangiare sano e di qualità e contribuire ad aiutare il mondo.
Apre il suo negozio a Fermignano, nelle Marche, nel 2014, decidendo di intraprendere questo percorso con l’aiuto delle sue due collaboratrici. Sceglie i prodotti La Finestra sul Cielo per la loro qualità e varietà. Di Clipper apprezza la grafica delle confezioni, il gusto, l’imballo ridotto al minimo, i filtri in cotone non sbiancato e senza punti metallici.
L’iniziativa della “Migliore vetrina Clipper” è stata accolta con divertimento ed originalità.
Aliceha cercato di valorizzare la grafica delle confezioni Clipper, giocando con le cromie di alcuni oggetti e con i colori delle confezioni.

Il nostro sito utilizza i cookie. Continuando a navigare su questo sito web senza cambiare i settings del browser, sei d'accordo con il nostro utilizzo dei cookies. Scopri di più leggendo la nostra Informativa sulla privacy